Dal 24 al 26 agosto a Fano, presso il lungomare di Sassonia torna il classico appuntamento finale dell’estate fanese: La Fiera di S. Bartolomeo.

L’apertura delle bancarelle è prevista fin dal mattino di sabato 24; tra i prodotti da vendere spiccano il settore alimentare e quello artigianale che sarà rappresentato dalla lavorazione della pelle. Oltre che tradizionale momento per fare acquisti, negli ultimi due anni la fiera si è trasformata in un evento vero ricco di iniziative:

SABATO 24

TENSOSTRUTTURA DI SASSONIA

  14.30 – 20.00: Fiera Franca dei Ragazzi, ideata da Barbara Brunori; potranno partecipare ragazzi di età compresa tra i 3 e i 16 anni e svolgere operazioni di vendita o scambio/baratto. Saranno al massimo 30 le postazioni a disposizione e i giovani venditori dovranno essere accompagnati da un adulto.

DOMENICA 25

TENSOSTRUTTURA DI SASSONIA

14.30 – 20.00: Fiera Franca dei Ragazzi

21.00: Attrazioni itineranti per bambini in collaborazione con il parco tematico “Fiabaville”: ci sarà la possibilità di incontrare sul lungomare Biancaneve, Aladdin e altri personaggi delle favole amati da grandi e piccini.

LUNEDI’ 26

TENSOSTRUTTURA DI SASSONIA

14.30 – 20.00: Fiera Franca dei Ragazzi

22.30: Spettacolo di sbandieratori, tamburi, armati e mangiafuoco a cura del gruppo storico di Fano “ La Pandolfaccia” presso l’anfiteatro Rastatt.