Cosa fare in questo week end di marzo?! Ecco la nostra rubrica con tutti gli eventi a Fano e non solo!! Vi aspettano tanti gli appuntamenti da perdere!!
Appuntamenti in città
Dal 16 al 18 marzo al Teatro della Fortuna va in scena lo spettacolo Non mi hai più detto… Ti amo! scritto e diretto da Gabriele Pignotta, con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia. Info e biglietti al seguente link.
- giovedì 15 marzo 2018 alle ore 18.00 presso la Sala ipogea della Mediateca Montanari > Nomen. Il nome proprio nella cultura romana (Il Mulino, 2018). Incontro con Mario Lentano
- venerdì 16 marzo alle ore 15.30 presso la Sala ipogea Mediateca Montanari > Nel cortile dell’universo. L’idea di scienza nella cultura romana. Seminario per insegnanti a cura del professor Mario Lentano
E’ necessaria la prenotazione (Tel. 0721 887 343). - 17 marzo 2018 alle ore 18.00 presso la Sala della Fondazione Carifano > Dieci lezioni sui classici (Il Mulino, 2017). Incontro con Piero Boitani.
Scopri di più sull’evento al seguente link.
Appuntamenti fuori città:
A Fossombrone sabato 10 e domenica 11 marzo 2018 torna la 34a edizione Mostra mercato del tartufo bianchetto D.O.P., promossa dall’Associazione Tartufai di Fossombrone, dove sarà possibile gustare prodotti al tartufo negli stand appositamente allestiti e pranzare nei ristoranti della città che per l’occasione preparenno gustosi menù con piatti al tartufo bianchetto, offerti ai partecipanti a prezzi convenzionati. Per maggiori info consulta il seguente link.
Venerdì 16 e sabato 17 marzo 2018 a Pesaro si festeggia San Patrizio con l’evento Irlanda in festa. Presso il Cortile San Domenico – Mercato delle Erbe vi aspettano musica, cultura, letteratura, folklore, gastronomia tipica irlandese. Scopro il ricco calendario con tutti gli appuntamenti e antiche tradizioni che vi aspettano in queste due serate > link.
Sabato 17 marzo il nuovo spettacolo sexy-comico A far l’amore…. cominci tu? del San Costanzo Show arriva per la prima volta a Cagli. I comici della Compagnia, esplorando le infinite vie dell’amore, condurranno il pubblico a modo loro alla scoperta del lato comico del piacere. Un viaggio divertente nel mondo delle nuove tendenze televisive, social e di ultima moda sull’amore e sul sesso, in puro stile San Costanzo Show. Uno spettacolo per tutte le età. Scopri di più al seguente link.