Domenica 27 Novembre è ufficialmente cominciata a Fano la stagione delle feste con l’accensione dell’albero in Piazza XX Settembre e il via a “Il Natale Più” 2022, che riempirà la città di luci ed eventi fino all’8 gennaio 2023.
Il Villaggio di Natale ha già aperto le proprie porte il 26 Novembre. Per questa settimana le casette di legno disseminate lungo il Pincio, saranno aperte dal 2 al 4 Dicembre, dalle ore 9.00 alle 20.00. Al loro interno, abili artigiani espongono e vendono prodotti fatti a mano e pertanto unici: le idee regalo, indispensabili in questo periodo dell’anno, non mancano di certo.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle 21.30 e sabato e domenica dalle 10.30 alle 23.30, è aperta Fano sul Ghiaccio, la pista di pattinaggio situata nel parcheggio di Via XXIV Maggio.
Sabato 3 Dicembre tutti in Piazza XX Settembre per il primo dei Christmas Events che ci accompagneranno fino al termine delle festività: il Corpo di ballo dell’Accademia dello Spettacolo ci delizierà con un’esibizione intitolata “Christmas City”.
Scrivi un commento