Venerdi 9 agosto torna l’ottava edizione della passeggiata più gustosa dell’estate: In Gir Per Fan.

La manifestazione con i suoi sette punti degustazione tra i luoghi più affascinanti della città riesce ad unire l’enogastronomia, la cultura e l’intrattenimento in un triangolo perfetto.

I partecipanti all’evento avranno l’occasione di assaggiare il Crostolo di Urbania, la storica Polenta di San Costanzo e il profumatissimo tartufo di Acqualagna che quest’anno verrà abbinato alle tagliatelle.

Ad accompagnare queste prelibatezze ci saranno vini di qualità delle cantine Bruscia, Di Sante, Lucarelli, Guerrieri, Terre di Giove, partner storici della manifestazione, quest’anno sarà presente anche Terracruda (al suo secondo anno) e Morelli new entry assoluta.

Anche la musica sarà protagonista della manifestazione con 6 concerti che animeranno la città ed accompagneranno i partecipanti nel loro viaggio gastronomico culturale.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Fano, i ticket hanno un costo di €20 e si possono acquistare presso il ristorante Idea.le e al Bar Aurora di piazza XX Settembre all’ufficio del Turismo di Viale Cesare Battisti, al Bomber Bar della Coop. Tre Ponti e a Bagni Torrette.

Per ulteriori informazioni: 348.2715070; info@prolocofano.it

 

 

AROUND FANO