Il Carnevale di Fano propone anche delle iniziative infrasettimanali per la città:
7 FEBBRAIO
Arriverà a Fano presso il Palazzo del Carnevale direttamente dal grande schermo Giorgio Colangeli; l’attore sarà protagonista di “una serata all’inferno” nella quale reciterà i canti XXI, XXII e XXIII dell’inferno dantesco.
8 FEBBRAIO
Evento organizzato in collaborazione con Telethon a cui andrà il ricavato della serata; presente un testimonial oltre che i vertici nazionali dell’associazione.
11 FEBBRAIO
L’illustratrice Emanuela Orciari che firmo’ il manifesto del Carnevale l ‘anno precedente torna con una mostra intitolata “Coriandoli e stelle filanti per le vie dell’eco”, a cura dell’artista.
15 FEBBRAIO
Concerto dei TSO in collaborazione con Fano Jazz Network presso il Palazzo del Carnevale
La Notte dei Colori, Fuori è tutto Carnevale” in programma che trasformerà il centro storico in una grande festa in maschera con musica dal vivo, DJ set provenienti dalla movida romana e la possibilità di fare acquisti, cenare in ristoranti a prezzi scontati ai bar e ristoranti che aderiranno all’iniziativa .( Pubblicati sul sito www.carnevaledifano.com)
21 -23 FEBBRAIO
Si potrà assistere ad un duetto tra uomo e intelligenze artificiali tra suoni e melodie insieme ai programmatori del CreativLab di Google.
Scrivi un commento