Ecco una rassegna di tutti gli eventi che vi aspettano questo week end a Fano, e non solo! Tanti gli appuntamenti da non perdere!!
Appuntamenti in città:
Sabato e domenica appuntamento tra le vie del cento con la Fiera Mercato dell’Antiquariato (zona Pincio, Via Arco d’Augusto e Corso Matteotti). Per quest’occasione non perdetevi l’Apertura del Teatro della Fortuna > dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30.
Fino al 25 febbraio 2018 in mostra Arte Ribelli con opere provenienti dall’importante collezione di Cesare Maraccini: 50 opere di artisti quali Paolo Baratella, Giuseppe Guerreschi, Sergio Sarri, Ercole Pignatelli, Luca Alinari, Titina Maselli, James McGarrell, Gerard Tisserand, e tanti altri artisti importanti. Scopri di più al seguente link.
Appuntamenti fuori città:
Giambattista Piranesi. Il sogno della classicità. Fino al 8 aprile 2018 ai Musei Civici di Pesaro sarà presente una suggestiva mostra dedicata a Giovanni Battista Piranesi detto anche Giambattista (Mogliano Veneto 1720 – Roma 1778) incisore, architetto e teorico dell’architettura. Per info su biglietti e orari consulta il seguente link.
Sabato 13 gennaio 2018 alle 21:30 e domenica 14 gennaio 2018 alle 17:00 al Teatro Apollo di Mondavio arriva HOT JAZZ: un radiodramma su Django Reinhardt: il palcoscenico del teatro diventerà una vera e propria sala di registrazione in cui verrà narrato per l’occasione un radiodramma dedicato a Django Reinhardt, alla sua musica e allo stile manouche che ha caratterizzato la storia della musica mondiale. Per maggiori informazioni e prenotazioni consulta il seguente link.
Ogni seconda domenica del mese da ottobre a maggio il Museo del Balì darà spazio a enigmi e rompicapo: ideali ad ogni età, gli enigmi offrono sempre l’occasione di mettersi alla prova insieme agli amici e scoprirsi abili a risolvere giochi scientifici-matematici. Le postazioni saranno a disposizione del pubblico dalle 16:30 alle 18:30. > per maggiori informazioni sull’evento consulta il sito internet del museo.
Scrivi un commento