Cosa fare questo week-end a Fano? Scopri tutti gli eventi che vi aspettano dal 1° al 3 febbraio in città e non solo!!
Il Circolo Arci Artigiana Fano presenta la rassegna FaNoir: Cinema Noir americano (1940-1960) | ArciCinema > Giovedi 31 gennaio “L’Infernale Quinlan” di Orson Welles (1958).
Sabato 2, sabato 9 e lunedì 11 febbraio al Cinema Malesta di Fano vi aspettano le repliche del documentario “PescAmare” – ingresso libero, info e orari al seguente link.
Venerdì 1 febbraio alle ore 17.00 alla MeMo – Mediateca Montanari verrà inaugurata “Le carte geografiche del Mar Nero e Ucraina”. La mostra sarà visitabile dal 1 al 17 febbraio 2019 negli orari di apertura della Memo.
Eventi in provincia:
Domenica 27 gennaio il Museo del Balì vi aspetta per un’apertura dedicata a tutta la famiglia con Riflessioni Matematiche: Costruiamo un caleidoscopio! Un pomeriggio originale, istruttivo e divertente per giocare con la Scienza con un po di leggerezza. Al termine merenda offerta dal museo! Programma e costi al seguente link.
Venerdì 1 febbraio 2019 alle 17.30 presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro la professoressa Silvia Cuppini, storica e critica d’arte, vi aspetta per l’incontro CEZANNE: Padre Della Pittura Moderna all’interno del ciclo di incontri Dal Paradiso perduto a 2001 Odissea nello Spazio. Scopri di più al seguente link.ANDAR PER FIABE > storie fantastiche nei teatri della provincia di Pesaro e Urbino. Domenica 3 febbraio alle ore 17.00 al Teatro Bramante di Urbania > Bu bu settete! – ATGTP Onlus













Scrivi un commento